Daniela Ferraro è una donna forte che dietro una apparente fragilità ha saputo riemergere dalle difficoltà di una separazione e far fronte agli imprevisti assieme ai suoi due figli adottivi.
Nel libro “Emozioni di una mamma” ci racconta il suo percorso, l’attesa, le emozioni della maternità adottiva. Ci rivela i segreti che l’hanno aiutata ad andare avanti nel suo pecorso di vita.

Dalla quarta di copertina: Se ti dicessi che dentro di te si cela una forza tanto grande quanto potente capace di farti vivere una vita piena di amore sotto tutti i punti di vista. Ci crederesti?
Come ben sai, la vita di ciascuno di noi è a dir poco imprevedibile perché capace di farti vivere qualsiasi tipo di emozione, da quella più bella a quella meno bella. Sta di fatto che di fronte alle difficoltà quotidiane ognuno di noi reagisce a proprio modo.
Eppure ci sono persone che nonostante tutta una serie di esperienze molto impegnative sono riuscite a riemergere alla grande. Forse ancora non lo sai ma io sono una di quelle.
In questo libro, ti mostrerò come sono riuscita a tirar fuori tutto lìamore verso me stessa e verso i miei figli, durante un percorso di vita caratterizzato da adozione, disabilità, separazione e rinascita.

Il libro è edito da Bruno Editore ed è reperibile nei maggiori store on-line sia in formato cartaceo che eBook.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*